Moda mare 2014: ecco le tendenze per la prossima estate

L’estate 2013 sembra voler volgere al termine.. in molte regioni d’Italia sono arrivate nuvole e pioggia a rimpiazzare il solleone che ci ha tenuto compagnia (purtroppo per poco) quest’anno. Ma la macchina della moda non si ferma mai, anzi, è in anticipo di un anno su tutto: anche per quanto riguarda la moda mare 2014, possiamo già farci un’idea dei costumi da bagno più trendy per il prossimo anno.

Una cosa di cui siamo assolutamente certi è che i costumi da bagno interi saranno protagonisti anche dell’estate 2014, caratterizzati sa scollature profonde, tagli strategici sui fianchi, per esaltare la femminilità, sia per “taglie forti” che per le “regular”, anche se c’è chi, durante sfilate oltreoceano, ha proposto costumi interi castissimi, di stampo decisamente retro.

I colori spaziano dai classici ispirati alla savana, ai colori fluo, alle fantasie geometriche e bicolore.

Ultimo dato, non di minore importanza, è che alla Miami Fashion Week hanno sfilato solo ed esclusivamente modelle dall’aspetto sano: snelle e toniche, sportive. Niente a che vedere con le modelle filiformi che abbiamo visto sfilare finora. Ci auguriamo che anche questa sia una nuova tendenza per il prossimo anno!

moda-mare-2014-bikini moda-mare-2014-costume-intero moda-mare-2014-miami-intero

Pubblicato in news moda mare costumi da bagno | Contrassegnato , , , , , , , | Commenti disabilitati

Come lavare i tuoi costumi da bagno per non rovinarli

come-lavare-i-costumi-da-bagno-le-foglie-2013Quando compri un costume da bagno Le Foglie, che sia un bikini o un costume intero, ti lasci conquistare dai colori vivaci, dalla morbidezza al tatto, dalla sua incredibile elasticità, che non comprime ma tiene “tutto al posto giusto”, dalle applicazioni di perline e paillettes, che rendono il costume ancora più sofisticato e romantico, non è vero?

Ebbene, per far sì che tutte queste caratteristiche non vengano meno con il passare del tempo, esistono dei piccoli accorgimenti di cui, una volta testata l’efficacia, non potrai più fare a meno: oggi voglio condividerli con te, per aiutarti a preservare la bellezza dei tuoi costumi da bagno più a lungo possibile, estate dopo estate.

  1. SCIACQUA SEMPRE IL TUO COSTUME DOPO IL BAGNO AL MARE O IN PISCINA, ti aiuterà a mantenere brillanti i colori e a non farli “mangiare” da cloro e salsedine
  2. LAVALO IN ACQUA FREDDA E POSSIBILMENTE A MANO, utilizzando detersivi più neutri possibile, e senza lasciarlo troppo in ammollo. Il lavaggio in lavatrice è consentito, purchè sia delicato e il costume non abbia applicazioni, in quel caso il lavaggio a mano è d’obbligo per ritrovarle tutte al posto giusto!
  3. NON STRIZZARLO eccessivamente, piuttosto avvolgilo in un asciugamano per togliere i residui d’acqua prima di stenderlo.
  4. LASCIALO ASCIUGARE ALL’OMBRA e per tutto il tempo necessario, prima di riporlo nel cassetto o in valigia: i residui di umidità potrebbero rovinare l’elasticità del tessuto.
  5. QUANDO LO RIPONI NELL’ARMADIO PER L’ESTATE SUCCESSIVA, evita di lasciarlo in un sacchetto di plastica: il costume da bagno, deve respirare, proprio come la tua pelle!

Non maltrattare i tuoi costumi da bagno, coccolali e accudiscili: saranno i tuoi compagni di avventure e di relax per tantissime estati!

Pubblicato in news moda mare costumi da bagno | Contrassegnato , , , , , | Commenti disabilitati

Brilla sotto i raggi del sole con i costumi da bagno Le Foglie!

Quest’anno l’estate è iniziata con estremo ritardo, è vero. Per questo devi approfittare di tutto il tempo che hai a disposizione per sessere bellissima in spiaggia!

Una vera celebrazione della donna, la nuova collezione di costumi da bagno Le Foglie 2013 è ricca di stile, comfort, glamour e  vestibilità, per tutte le taglie.

Sentiti libera di scegliere tra costume intero o due pezzi, triangolo o fascia, slip normale o a vita alta! I nostri modelli sono studiati e realizzati in modo da calzare perfettamente, e ognuna delle nostre creazioni è in grado di esaltare la tua femminilità, valorizzando la tua figura.

costumi-da-bagno-le-foglie-moda-mare-2013

costumi-da-bagno-le-foglie-enchantè-moda-mare-2013

Pubblicato in news moda mare costumi da bagno | Contrassegnato , , , , , , , , | Commenti disabilitati

“Problema” seno grande: ecco il costume da bagno giusto per te!

Ogni anno, quando arriva il momento di scegliere il costume da bagno da mettere in valigia,  e con cui dovresti sentirti perfettamente a tuo agio visto che guarderai mille e mille volte le foto scattate durante le vacanze, il problema del tuo seno abbondante torna a fare capolino.

E’ difficile, a volte impossibile, trovare un costume da bagno che vada oltre la quarta e che sia “indossabile”: spesso si tratta di modelli antidiluviani, che somigliano più a delle mute che a costumi da bagno! Sei d’accordo?

Ebbene, oggi voglio svelarti un segreto: innanzitutto, la tua abbondanza è tutto fuorchè un PROBLEMA! Devi amarti per quello che sei, e se hai qualche rotolino in più, o un seno grande non devi di certo rovinarti il momento più bello dell’anno con brutti pensieri o difficoltà nello scegliere indumenti che ti facciano sentire a tuo agio!

Il vero “segreto” però è che Le Foglie ha pensato a realizzare i costumi da bagno giusti per te! Che tu sia una taglia forte, o che tu abbia solo qualche piccolo difetto da nascondere, nella collezione 2013 Le Foglie Enchantè troverai costumi alla moda sia bikini che interi, realizzati in tessuti preziosi e con piccoli accorgimenti che ti aiuteranno a sentirti bellissima così come sei! Bisogna valorizzare la femminilità, non nasconderla! Sei d’accordo? Vieni a provarli nel punto vendita autorizzato Le Foglie più vicino a casa tua!

costumi-da-bagno-taglie-forti-2013-le-foglie-enchante

Pubblicato in news moda mare costumi da bagno | Contrassegnato , , , , , , | Commenti disabilitati

Costumi da bagno interi: per un’estate 2013 più chic che mai!

Sei ancora del parere che un costume intero sia più adatto alla piscina e non valorizzi la figura? Ti sbagli di grosso!

I costumi da bagno interi delle collezioni 2013 hanno sempre meno da invidiare ai bikini: sono sempre più sexy, dai modelli raffinati e adatti ad ogni tipo di fisico, e davvero eleganti!

Nella collezione moda mare 2013 Le Foglie Enchantè, i costumi da bagno interi sono caratterizzati da stampe piazzate, floreali, retro, maculate e astratte: i particolari modelli slanciano la figura e prevedono uno sviluppo taglie che copre anche le taglie forti. I costumi interi Le Foglie Enchantè sono perfetti per la donna elegante e alla moda che non rinuncia alla buona vestibilità e allo stile giovanile.

Chi l'ha detto che con il costume intero si va solo in piscina? Vieni a scegliere il tuo costume da bagno intero nel rivenditore Le Foglie più vicino a casa tua!

Pubblicato in news moda mare costumi da bagno | Contrassegnato , , , , , | Commenti disabilitati

Tendenze moda estate 2013: anche in spiaggia, la parola d’ordine è FLUO

Quello dei colori fluo è un trend che ci accompagna dallo scorso anno: riposti nel cassetto i capi dai colori tipicamente invernali (finalmente!), quest’estate lasciamoci conquistare dall’allegria e dalla luminosità dei dettagli neon!

Non serve necessariamente esagerare, bastano dei tocchi di questi colori accesi per essere perfettamente in linea con le tendenze moda di quest’estate, metti quindi in valigia foulard, cinture, orecchini con cui completare e rendere più sbarazzini anche i look più “classici” e non passerai inosservata!

Anche in spiaggia, sono i colori intensi a farla da padrone: costumi da bagno dalle tinte forti e allegre accendono quest’estate che, anche se partita in ritardo, non deve essere da meno di tutte le altre.. Le Foglie ha scelto, per la collezione 2013, abbinamenti di colori per tutti i gusti: dal giallo limone al salmone, al verde fluo! Scegli il colore con cui brillare sotto i raggi del sole!

costumi-da-bagno-fluo-le-foglie-2013

Pubblicato in news moda mare costumi da bagno | Contrassegnato , , , , , , , , | Commenti disabilitati

Prova costume per Belen Rodriguez: merita un bel 10!

La neo mamma Belen Rodriguez si mostra in costume da bagno su Facebook, più bella che mai! Ad appena due mesi dalla nascita del piccolo Santiago, Belen passa la prova costume a pieni voti, non possiamo che prendere d’esempio la costanza con cui si è allenata in palestra e lo stile di vita sano che fa di lei una vera dea. Un applauso da Le Foglie!

belen-bikini-facebook

Pubblicato in news moda mare costumi da bagno | Contrassegnato , , , , , , , | Commenti disabilitati

Primavera 2013, dove sei finita?

La primavera si sta facendo desiderare un pò troppo, non trovi? Dopo qualche week end di sole e di qualche breve accenno di “tempo da spiaggia”, sono tornati i nuvoloni grigi e si sono abbassate le temperature.

Siamo tutti in attesa di rilassarci in costume sulle nostre belle spiagge, per regalarci  una bella e salutare tintarella.. Il profumo della crema solare, l’odore del mare sembrano un lontano ricordo per molti di noi, ma i più romantici sapranno sicuramente apprezzare la bellezza del mare anche con il brutto tempo. Abbiamo raccolto suggestive immagini di “mare nero”, in attesa che quest’estate 2013 si faccia viva! Non vediamo l’ora di indossare i nostri costumi Le Foglie, e tu?

mare-brutto-tempo (2) marina-di-pisa-mare-brutto-tempo

mare-senza-sole-brutto-tempo mare-nero-estate-2013 mare-brutto-tempo

Pubblicato in news moda mare costumi da bagno | Contrassegnato , , , , | Commenti disabilitati

Moda mare 2013: i costumi da bagno più trendy sono coloratissimi!

Con una primavera così grigia, stiamo tutti aspettando con ansia l’estate, quella vera, fatta di sole e colori a più non posso. La moda mare 2013 per quest’anno ha già parlato chiaro: saranno i colori più vivaci a dominare le spiagge! Le più fashioniste dovranno quindi adeguarsi a questo dictat, guardandosi intorno alla ricerca dei costumi da bagno più originali.

I costumi da bagno Le Foglie sono caratterizzati da uno stile sofisticato e da fantasiose combinazioni di colori e materiali, che danno vita a bikini e costumi da bagno interi davvero unici, realizzati appositamente per accompagnare e valorizzare la naturale sensualità di ogni donna.

La collezione 2013 Le Foglie risplende di toni fluo, stampe tropicali e dettagli floreali tridimensionali, applicazioni gioiello, paillettes e perline.. non manca proprio nulla per diventare in un secondo la reginetta della spiaggia!

Cosa aspetti a scegliere i costumi da bagno  che coloreranno la tua estate 2013? Trova il punto vendita autorizzato Le Foglie più vicino a casa tua!

costumi-da-bagno-colorati-le-foglie

Pubblicato in news moda mare costumi da bagno | Contrassegnato , , , , , , | Commenti disabilitati

Come sembrare più magra in costume da bagno?

costumi-da-bagno-le-foglie-enchante-benessere-mareHai già approfittato degli scorsi week end per fare le prime scappatelle al mare o ti stai preparando all’evento con calma per paura di non superare la prova costume? Niente paura: esistono costumi da bagno in grado di darti in un attimo la “forma giusta”!

Sentirsi a proprio agio in costume da bagno aiuta tantissimo a godere al meglio degli effetti benefici del sole e delle vacanze, ecco quindi qualche consiglio per te, che stai ritardando al massimo la prova costume, magari presentandoti in spiaggia vestita!

1- Indossa il costume da bagno della taglia giusta. Questo è importante soprattutto quando scegli un reggiseno. Il reggiseno giusto ti aiuta a modellare la silhouette tenendo a posto il seno e definendo il torace. Evita quelli che ti fasciano troppo e quelli che stanno troppo larghi.

2- Evita costumi da bagno che non sostengono. Reggiseni a triangolo e slip a tanga coprono solo il minimo indispensabile. Prova delle culottes, degli slip e altri articoli che sostengano le natiche, e che fascino in modo armonioso i fianchi. Questi modelli ti aiuteranno a darti una silhouette più contenuta.

3 – Prova costumi contenitivi. Per modellare la tua figura e mantenere sotto controllo il grasso in eccesso, prova costumi da bagno contenitivi. Questi modelli coprono i rotolini di troppo, evitando che la ciccia ballonzoli troppo.

Sono assolutamente consigliati volant, balze e ruches, a  meno che non siano posizionati in maniera strategica!

I costumi da bagno Le Foglie Enchantè sono realizzati appositamente per rispondere alle esigenze della donna mediterranea, nei modelli e nelle fantasie più attuali : scopri il punto vendita autorizzato più vicino a casa tua e indossali subito per sentirti più bella, e più in forma!

Pubblicato in news moda mare costumi da bagno | Contrassegnato , , , , , , , , | Commenti disabilitati