Una collezione rinnovata e molto ampia quella di LeFoglie 2015, marchio acquisito da Seaside nel 2009, che articola la propria collezione in due linee: la linea giovane Le Foglie e la linea signora Le Foglie Enchanté, suddivise in cinque tendenze.

Le serie JUNGLE e TROPICAL scelgono stampe maculate laccate color oro ed argento, abbinate alla microfibra in tinta unita e a grandi fiori e fogliami tropicali, dai colori freschi ed accesi, accessoriate con anelli e boules etnici, e con passanti Swarovski. Le serie si completano di parei e caftani in morbida seta-cotone stampati con disegni floreali coordinati e farfalle.

La serie ispirata agli ANNI OTTANTA, propone tessuti in tinta unita spalmati dalle tinte accese e fluo, per capi giovani arricchiti da rouches e fiocchi, e tessuti uniti abbinati a stampe bicolore, entrambi ricoperti di paillettes lucide stampate.

Quella GEOMETRICA presenta una serie di articoli basic da signora piazzati su una fantasia geometrica articolata e multicolour, con motivi di righe, zig zag e cornici che rendono i capi unici e variamente combinabili tra loro. Per la linea giovane invece, propone una divertente stampa a bolle dagli accostamenti cromatici glamour.

Infine COLOUR BLOCK! Immancabili le serie più eleganti in morbida microfibra tinta unita dove trovano spazio non solo i colori più classici ma soprattutto quelli più nuovi ed insoliti, i dettagli più elaborati e gli accessori in metallo dorato, le applicazioni di strass, i tagli ricercati e gli inserti.

La collezione Le Foglie si caratterizza da sempre per l’ottima vestibilità, per l’ampia scelta di taglie e per la varietà dei modelli disponibili, per le coppe differenziate nonché per la possibilità di creare il proprio bikini essendo i reggiseni e gli slip, della stessa serie, combinabili tra loro.

Le Foglie è un marchio di Seaside, di Marginone-Altopascio (Lucca).